Sera


Comprato burrocacao rosa,

mi piaceva tanto ma l’avevo subito perso.

Spruzzato profumo che mi piaceva

avevo il campioncino vuoto per ricordarmi che mi era piaciuto.

Poi un giorno l’ho buttato.

Oggi odorando me lo sono ricordato, l’ho riconosciuto

ce l’avevo ancora da qualche parte in mezzo al cervello.

Spruzzato sulla mano destra, sulla manica destra.

Spruzzato sul cartoncino.

Me lo tengo sul naso mentre cammino nella sera.

Non c’è che la sera, nient’altro che sera.

E questi passi stanchi sui miei passi stanchi.

Sempre quelli.

Rispondi

